Tennis: il CT Maglie vince a Mesagne per 5 a 1 ed è primo nel girone

MAGLIE (Lecce) – Ancora un risultato positivo per il CT Maglie in serie C che in trasferta ha superato il CT “De Guido” Mesagne per 5 a 1 e si porta in testa nella classifica del proprio girone.

Buone le prestazioni di tutta la squadra che ha contrastato la compagine mesagnese composta da validi elementi come Davide Spina (3.1), Antonio Caramia (3.2), Vincenzo Pastore (3.4), Luigi Pisoni (3.5) e Francesco De Finis (4.1).

I magliesi sono scesi in campo con  Alex Buciumenu (3.4), Alessandro Moretti (3.1), Marco Baglivo (3.4), Stefano Costa (3.4), Marco Cezza (4.1) e Salvatore De Donno (4.3).

Gli incontri di singolare hanno visto prevalere Costa su Pisoni per 7-6 6-2, Buciumenu su Pastore per 4-6 7-6 6-3, Moretti su Spina per 7-6 6-3 e Caramia su Baglivo per 6-2 6-2.

Gli incontri di doppio sono stati entrambi appannaggio dei magliesi con la coppia Baglivo Moretti su Spina De Finis per 6-4 6-4 e Costa Buciumeanu su Caramia Pastore per 6-7 6-4 6-2.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Questa è una vittoria importante che conferma il primo posto nel girone e la buona forma di tutti i protagonisti. Nei prossimi incontri sarà necessario continuare a mantenere la giusta concentrazione perché il campionato può sempre riservare delle sorprese”.

Domenica 19 marzo il CT Maglie riposa per poi riprendere il campionato con l’incontro casalingo contro il CT Taranto, domenica 26 marzo alle ore 9.

 

 

NO COMMENTS